lunedì 24 ottobre 2016

25 OCT dibattito in radio a LondonONEradio sul Referendum costituzionale ecco chi partecipa.


Gentili 

Per chi volesse intervenire o collegarsi per sentire il dibattito in radio sul Referendum Costituzionale che si terra' il 25 Oct dalle ore 5.30pm nello studio radio ( al 25 Ashley Rd N17 9LJ a Tottehame Hale) alla radio ufficiale degli italiani a Londra - LondonONEradio-,  lo puo' fare ai seguenti Link:


Ogni rappresentante in studio avra' a disposizione 2 minuti per rispondere per ogni domanda.

Tutti possono intervenire via telefono o lasciandolo sulla nostra pagina FB ( https://www.facebook.com/londononeradio/) un messaggio o una domanda e noi risponderemo in diretta.

oppure via mail fino al 25 mattina a London1radio@gmail.com 
lasciando il numero per essere richiamati in diretta

le domande devono essere coincise...

grazie per la vostra disponibilita'

cordialmente

la redazione di LondonONEradio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.