martedì 30 settembre 2014

Chi se ne frega dei #COMITES!

Segnaliamo l'articolo in "Italia chiama Italia" del 07-09-2014

Italiani all’estero, cara Garavini (Pd) ma lei ci prende tutti per cretini? – di Nello Passaro


"Onorevole, basta raccontare favole! Chissenefrega dei Comites! Davvero vuol farci credere che l’attuale governo sia vicino agli italiani nel mondo? Per cortesia! Pensi piuttosto all’Imu, a Tasi e Tarsu per noi italiani all’estero. Pensi alle ambasciate e ai consolati che chiudono. Basta con certe sue sparate che sono una mancanza di rispetto nei confronti di milioni di connazionali residenti oltre confine."

Gulp! 

1 commento:

  1. la mail che ho ricevuto...

    Cari amici residenti nel Regno Unito,

    il 19 dicembre voteremo per il rinnovo dei Comites/Comitato Italiani all'Estero di
    - Edimburgo per la Scozia,
    - Manchester North England e
    - Londra per South England e Wales.

    Entro il 18 ottobre le liste composte da 18 candidati devono essere presentate al consolato di riferimento Londra o Edimburgo debitamente sottoscritte da 100 elettori.

    A Londra ci presentiamo con la lista Siamo Italiani, una lista che si ispira ai valori liberaldemocratici e fa della partecipazione dei cittadini alla processo democratico di scelta una sua priorità.

    La politica troppo spesso è autoreferenziale e lontana dalla gente e questo non è più tollerabile.

    Tutti coloro che sono interessati a candidarsi o a sostenere la lista sono pregati di contattarmi. Per essere ammessi al voto è necessario registrarsi seguendo le istruzioni del modulo qui allegato.

    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno e interesse.

    Un caro saluto

    Guglielmo Picchi

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.