sabato 20 settembre 2014

Nasce il blog


Siamo un nutrito gruppo di espatriati principalmente residenti a Londra e dintorni. Ci eravamo entusiasmati con Fare per Fermare il Declino e dalle elezioni politiche del 2013 siamo sempre rimasti in contatto.

Alcuni di noi sono stati candidati alle elezioni, altri si sono appassionati alla politica perchè vedevano in un partito nuovo con gente nuova finalmente la possibilità di rinascita per l'Italia. Anche dall'Estero.

Le vicende del Partito ci hanno travolto ma non ci hanno fatto perdere la speranza che si possa ancora fare molto per migliorare un Paese che sta lentamente ed inesorabilmente avvicinandosi al baratro dell'irrilevanza economica e geopolitica.

Siamo Italiani all'estero ma con il cuore sempre in Italia. Questo blog è un modo per continuare a tenere unito un gruppo che ha ancora molta speranza e molto da dare.

Le nostre porte son sempre aperte e siamo raggiungibili via mail.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.