lunedì 24 agosto 2015

Povera Italia: fanno il funerale del boss a Roma con tanto di elicottero e nessuno sapeva niente?

Funerale Casamonica, il parroco: "Lo rifarei". Nipote capo clan: "Giudica Dio, non la politica" e poi Funerali Casamonica, l'ira del Vaticano. Al Viminale la relazione Gabrielli: "Una catena di errori gravi".

In una nazione seria ora si vedrebbero rotolare le teste con gente che perderebbe gli incarichi di comando a ruota, uno dopo l'altro. Vertici di forze dell'ordine, alti rappresentanti delle autorità di governo e via via tutti quelli che, al pari dei fotografi dei giornali di mezzo mondo, avrebbero potuto tranquillamente avere i loro uomini lì, sul posto nel momento in cui tutto accadeva. 

Invece, al TG han appena detto che qualcuno degli alti papaveri ha dichiarato "inutile cercare capri espiatori, si chiuda la vicenda e andiamo avanti". No! Andiamo dritti nel baratro se abbiamo dirigenti del genere! 


1 commento:

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.