mercoledì 5 novembre 2014

Se il #PD a Londra vede scendere gli iscritti del 57%...

Ringraziamo il Corriere della Sera online per averci consegnato questa chicca mattutina: nell'articolo intitolato «La tessera a Serra? E’ il benvenuto. Ma deve aiutarci a dare volantini» Il segretario pd di Londra, anche lui bocconiano: «Avrei preferito sapere della sua iscrizione dall’interessato e non dai giornali, ma va bene lo stesso» viene consegnato alla storia un dato interessante: "...il circolo PD londinese (erano 140 gli iscritti sono scesi a 60, con i renziani in minoranza).  

FERMI TUTTI!!! 

60 iscritti??? Scesi da 140??? 

Significa un calo di quasi il 60% di iscrizioni!!! 

(ricordiamo che gli italiani residenti a Londra sono 250.000.


4 commenti:

  1. Per capirci, la sola Fare Per Fermare il Declino di iscritti ne ha di più.

    RispondiElimina
  2. Ma esiste ancora Fare?

    RispondiElimina
  3. Il congresso è a fine mese. poi si vedrà. Gli aderenti nel 2012 furono quasi 200. Ma come tesserati nel 2014 nella sola Londra sono ben più del PD. Che al PD la gente non si iscriva è sorprendente.

    RispondiElimina
  4. Mah! Sarà dovuto alla dirigenza locale. Non ha senso così pochi iscritti.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.