venerdì 14 novembre 2014

Il dibattito tra il Sen. Di Biagio e la lista ItalUK

Era partito ad Ottobre con "Anziché rinviare, messe in atto manovre di basso cabotaggio", "Comites, Di Biagio (Pi): a questa farsa non ci sto, una parte della sinistra è colpevole".


Si tratta della replica al Sen. Di Biagio (Per l'Italia) che ha dichiarato che il rinvio delle elezioni dei Comites "è una decisione di buon senso" e che "si darà la possibilità di partecipare alla competizione elettorale anche a chi per i tempi oltremodo ristretti non aveva completato tutti gli adempimenti".

"Che delusione Senatore, lei non ha idea cosa è il diritto e la certezza del diritto, su questa storia, nonostante il ruolo che ricopre. Riaprire i termini per la presentazione delle liste, dove già ci sono liste presentate, lede il principio in base al quale il diritto deve ricevere una applicazione prevedibile per tutti. Lede coloro che quelle norme hanno rispettato, lede la legalità". 


PS anche il PD è favorevole ed entusiasta per il rinvio della data delle elezioni dei COMITES

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.