mercoledì 19 novembre 2014

Incontro a Londra - 19 Novembre 2014

Stasera alle 19:00 ci troveremo a Pizza Union, vicino la stazione di Liverpool St, per una pizza, una birra ed una chiacchierata su quello che sta succedendo nel mondo liberale in Italia e tra gli italiani all'estero in particolare a Londra.

Sarà un'occasione per aggiornarci su quanto discusso all'incontro dei 100 con Michele Boldrin a Milano, sui contatti con Corrado Passera e Italia Unica, sulle elezioni del COMITES di Londra, sul nostro BLOG, sulle prossime attività.
Ma sarà soprattutto un'occasione per stare insieme con persone che hanno condiviso un percorso assieme ed ora stanno valutando idee per il futuro prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.