giovedì 6 novembre 2014

L'Email inviata ai 170 simpatizzanti a Londra: la nostra decisione sui #COMITES

Caro Amico/a

Grazie per aver risposto al nostro sondaggio.  Ci fa piacere nel vedere che siamo ancora in tanti che hanno voglia di FARE.

Il sondaggio, condotto tra i nostri 170 aderenti residenti a Londra, ci ha indicato che la strada da seguire é quella di continuare ad aggregare chi la pensa come noi ma di NON scendere in campo per l'elezione dei COMITES.

I COMITES sono una falsa rappresentanza della vecchia emigrazione e rappresentano ancora meno la nuova immigrazione: quella dei giovani che ogni mese raggiungono a flotte l'inghilterra.

La voce della nostra base ci ha chiesto di vigilare, ma dall'esterno, sull'attivitá di questi comitati che, per come sono gestiti, rappresentano l'ennesimo spreco di soldi dei contribuenti ed un mero strumento dei soliti politicanti per rappresentare se stessi. 

Abbiamo comunque creato uno spazio partecipativo per informare chi ci segue su cosa pensiamo e cosa si potrebbe fare in futuro per migliorare l'esperienza di vita e lavoro all'estero. 

Blog LiberamentEuropa

a presto
Gruppo di Londra.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.