mercoledì 2 dicembre 2015

Consolato Generale d’Italia a Londra: Progetto “Primo Approdo” - 3 dicembre, dalle 18:00 alle 20:00



Si svolgerà presso il Consolato Generale d’Italia a Londra il prossimo 3 dicembre, dalle 18:00 alle 20:00, un nuovo incontro del Progetto “Primo Approdo”.

Il consolidato team di relatori, che prestano gratuitamente le proprie competenze professionali in favore dei giovani Italiani appena approdati in Inghilterra, affronterà il tema della preparazione del Curriculum Vitae secondo gli standard britannici, dei colloqui di lavoro con gli esperti di risorse umane locali, di come destreggiarsi tra le norme del mercato del lavoro inglese.

Per iscriversi, è necessario compilare il formulario reperibile al link: https://form.jotform.com/32812352289961

La partecipazione è gratuita.
Si sarà grati per una diffusione capillare della notizia.

Si ringrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.