martedì 26 aprile 2016

Camorra, indagato il presidente del Pd Campania Stefano Graziano

Qualche giorno fa c'èe stata la polemica tra Renzi e il giudice Davigo. Davigo disse che "
Corruzione: Davigo, i politici rubano più di prima ma ora non si vergognano. Con riforme sinistra giudici genuflessi" e Renzi rispose che ""Rispetto i magistrati e attendo le sentenze" e poi "Chi attacca i politici faccia nomi e cognomi".

Beh. nel frattempo arrivano notizie così...

Camorra, indagato il presidente del Pd Campania Stefano Graziano

Perquisiti ufficio e casa del politico dem, ex consigliere del governo Letta. Lui: «Mi autosospendo»Il ritratto - Inchiesta sugli appalti ai Casalesi: arrestato ex sindaco
Le intercettazioni - Zagaria al telefono: «Io tengo al Pd, porto Graziano»

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.