domenica 3 aprile 2016

"PRIMO APPRODO" SPECIALE TASSE/FISCO IN UK, 11 MAGGIO 2016

"PRIMO APPRODO" SPECIALE TASSE/FISCO IN UK, 11 MAGGIO 2016

Dopo una pausa tecnica per consentire lo svolgimento delle operazioni connesse al Referendum Popolare Abrogativo "Trivelle", che si terrà il 17 aprile p.v., riprenderanno gli incontri di orientamento del progetto "Primo Approdo", promosso dal Consolato Generale d'Italia a Londra e dedicato a tutti i giovani connazionali appena arrivati in Inghilterra.

Il prossimo incontro del progetto "Primo Approdo" si terrà il giorno 11 maggio presso il Consolato Generale d'Italia a Londra (83/86 Farringdon Street, EC4A 4BL), dalle 18.00 alle 20.00.

Oltre ad affrontare i temi cari a "Primo Approdo" (ricerca di un alloggio a Londra, preparazione del CV, ricerca di un lavoro, disciplina del lavoro dipendente, sistema sanitario in UK), per l'occasione si tratterà anche del sistema fiscale inglese: nozioni di base in materia di tassazione, principali appuntamenti dell'anno fiscale in UK e differenze fondamentali tra il sistema italiano e quello inglese.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi (fino ad esaurimento posti): 
https://form.jotform.com/32812352289961.
 Si prega di fare la massima diffusione alla news di cui sopra.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.