lunedì 19 febbraio 2018

Giornalista di Fanpage aggredita durante un appuntamento elettorale del Partito Democratico

Giornalista di Fanpage aggredita a Salerno. Il clima in campagna elettorale di questo febbraio 2018, é caldissimo con la luce punatta sul figlio del presidente della Campania, De Luca, del partito Democratico, candidato alla Camera proprio con il Partito Democratico.





Il video di Fanpage sullo smaltimento dei rifiuti in Campania - Il Post

www.ilpost.it/2018/02/.../video-fanpage-perquisizione-roberto-de-luca-rifiuti-campani...
21 ore fa - È stato pubblicato dopo le perquisizioni della procura di Napoli a casa di Roberto De Luca, figlio di Vincenzo, indagato per corruzione.

Napoli, giornalista di Fanpage aggredita a comizio del Pd. Presenti ...

https://www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca
14 ore fa - La giornalista di Fanpage Gaia Bozza è stata aggredita da una donna durante un appuntamento elettorale del Partito democratico in un hotel del lungomare di Salerno. Un incontro al quale erano presenti anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il figlio Roberto, che nella stessa ...

Cosa c'è nell'inchiesta che ha fatto dimettere Roberto De Luca - Agi

https://www.agi.it/politica/de_luca_dimissioni_inchiesta_fanpage.../2018-02-18/
14 ore fa - L'inchiesta di Fanpage sta imbarazzando politici e inquirenti della regione. E' una vicenda che vede protagonisti un ex boss della Camorra, una potente dinastia politica - quella dei De Luca - e istituzioni che potrebbero non aver reagito a denunce e sollecitazioni con la dovuta prontezza. Ma per spiegare ...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.