venerdì 26 giugno 2015

Senatore Bilardi dell'NCD: chiesto l’arresto per l'accusa di rimborsi truffa in Regione Calabria

Dal Corriere della Sera di oggi, 26 giugno 2015, "Calabria, rimborsi truffa in Regione: chiesto l’arresto senatore Ncd Bilardi". 

Le accuse: peculato e falso. Arrestato assessore De Gaetano: «Soldi pubblici per acquistare gratta e vinci». In tutto le persone indagate a vario titolo sono 27.

"Il senatore di Ncd Gianni Bilardi é tra gli indagati coinvolti nell’operazione «Erga omnes» sui rimborsi ai consiglieri regionali. Le indagini si sono concentrate sulla nona consiliatura regionale, nella quale Bilardi era stato eletto prima di passare a Palazzo Madama, per le ipotesi di reato di peculato e falso nella gestione dei fondi destinati ai gruppi consiliari. Il politico è agli arresti domiciliari. La Procura di Reggio Calabria ha chiesto l’autorizzazione a procedere alla giunta del Senato, come da procedura".

=============================
Vedi anche:

L’inchiesta sui consiglieri della passata legislatura: gli indagati sono 27. Chiesti i domiciliari per il senatore Bilardi (Ncd)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.