mercoledì 3 giugno 2015

Cena-dibattito con Corrado Passera a Brussels, 23 Giugno 2015




La porta di Bruxelles di Italia Unica, in collaborazione con l'Associazione Alumni Bocconi, è lieta di annunciare la cena- dibattito con il presidente, Corrado Passera, in occasione della sua visita presso le Istituzioni UE.

Manager e banchiere, ha ricoperto numerosi ruoli di vertice nei settori industriale e finanziario. Dopo aver servito l'Italia come ministro dello sviluppo economico, delle infrastrutture e dei trasporti nel governo di Mario Monti (2011-12), nel 2014 ha fondato Italia Unica, un movimento alternativo all'attuale offerta politica, per rilanciare il Paese e la sua economia.

Il tema di discussione della serata sarà su piani d'investimento per l'Italia e l'Europa, in funzione sviluppo e crescita.

La cena avrà luogo martedì 23 Giugno, con aperitivo dalle ore 19.00, al Circolo Ufficiali del Reggimento delle Guide (32 rue d'Arlon 1000 Bruxelles, praticamente su place du Luxembourg, di fronte al Parlamento Europeo). Il costo è di 59 euro.

Per confermare la propria partecipazione è necessario effettuare un bonifico sul conto corrente di Banca KBC (BE86 7340 3593 2950) intestato a Bocconi Alumni Association Bruxelles, indicando nome e cognome nella causale.

Un'email a alumnibocconibruxelles@gmail.com è gradita per indicare l'avvenuto pagamento. In alternativa ci si può registrare online su Eventbrite tickets - Dinner-debate with Corrado Passera.

Italia Unica - Porta di Bruxelles 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.