giovedì 19 marzo 2015

#COMITES iscritto al voto solo il 6.4% degli Italiani AIRE

E di questi si potranno consultare gli elenchi per fini elettorali



3 commenti:

  1. Rappresentanza:La rappresentanza, in diritto, è un potere in forza del quale ad un soggetto è attribuito un apposito potere di rappresentare un altro soggetto nel compimento uno o più attività giuridiche per conto di quest'ultimo e con effetti, diretti o meno, nella sua sfera giuridica.
    Rappresentatività[rap-pre-sen-ta-ti-vi-tà] s.f. inv.
    • Capacità di essere rappresentativi: r. di un'immagine; r. politica

    RispondiElimina
  2. A me sembra che su Londra ci siano piú liste di ogni altro COMITES. Sara' interessante sapere se la gente qui ha risposto oltre il magro 6.4%.

    RispondiElimina
  3. Secondo me ai partiti e a chi vuole portare la "politica" nei COMITES fa piacere avere poca gente a votare cosi si accaparrano le poltrone senza tanta fatica e senza meritarselo. Ma dai, come si fa a voler andare nei COMITEs per politicizzare un organo quando meta' gente in italia non vota e si astiene perche' schifata dai partiti.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.