giovedì 12 marzo 2015

IL LAB 2015 UNA OPPORTUNITA’ PER I DISCENDENTI DI FRIULANI

Il Lab è una Summer School, assolutamente speciale, di lingua e cultura italiana.

Questa opportunità è aperta a discendenti Friulani nel mondo.

A poartire da un accordo di collaborazione tra Friuli nel Mondo e il Laboratorio internazionale della comunicazione, accordo promosso dal Presidente Piero Pittaro con Christian Canciani è stata favorita la partecipazione di discendenti Friulani al Lab.
Nel 2014 sono stati 6 i corsisti di origine friulana che hanno preso parte al Lab 2015 e hanno rafforzato la rete dei contatti tra nuove generazioni e il Friuli Venezia Giulia. 

Vi aspettiamo per l’edizione 2015 del Lab a Gemona del Friuli.

Le domande possono essere presentate all’Ente Friuli Nel Mondo secondo le indicazioni che sono pubblicate sul bando allegato.

Per info sul Lab www. Labonline.it e seguiteci su facebook: pagina LABORATORIO INTERNAZIONALE DELLA COMUNICAZIONE
(https://www.facebook.com/LaboratorioIntCom?ref=tn_tnmn)

Il Lab 2015 si terrà dal 23 luglio al 13 agosto a Gemona del Friuli!


Scarica il programma 2015 in PDF


Scarica il bando LAB 2015 in PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.