mercoledì 4 marzo 2015

I leader che dagli Anni Settanta in poi volevano cambiare il mondo, ora che ricevono dal mondo?

Gli Americani non sanno cosa si perdono
Una rassegna stampa di notizie che leggiamo da un po' di tempo a questa parte. La nostra solidarietá a tutti quelli che che sono in Italia ed oggi hanno i capelli grigi e che tanto hanno lottato negli Anni Settanta per un Mondo migliore. 

1 commento:

  1. Vorremmo far notare all’ex leader del ’68 (…) che le regole cambiano continuamente con effetto retroattivo per i cittadini, sono stati creati gli esodati, le imposte con effetto retroattivo sono ormai una costante nel nostro Paese per non parlare dello “scherzetto” fatto alle giovani partite IVA con innalzamento di tasse e contribuzione, nell’ultima legge di stabilità. Noi non siamo di quelli che sostengono che pagare le tasse sia una cosa bellissima, ma un dovere a cui attenersi, certo è che sarà ancora più amaro sapere che le proprie tasse serviranno a pagare delle prebende difficili da giustificare e, soprattutto, figlie di regole riservate e a vantaggio dei soliti noti…

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.