martedì 31 marzo 2015

Arturo Busca (#M5S) La pagliacciata #Comites! Sprechi e inutilità di una pseudo elezione per gli italiani all'estero


Intervento duro sui COMITES di Arturo Busca, già candidato alle politiche 2013 al Senato nella Circoscrizione Centro e Nord America, con il Movimento 5 Stelle, nel quale tuttora si riconosce.

La nota "La pagliacciata Comites! Sprechi e inutilità di una pseudo elezione per gli italiani all'estero" pubblicata su "La Voce di New York", punta anche il dito fuori dalla politica e precisamente sulle istituzioni diplomatiche:

"Su tutto, sorprende come le nostre rappresentanze diplomatiche non abbiano, da anni, mai manifestato il benché minimo dissenso verso questa legge sull’elezione dei Comites, completamente assurda, e che continuerà a mantenere questo organo lontano dagli italiani all’estero, come lo è sempre stato, e farà continuare a quei pochi eletti, a spendere o sperperare, a seconda dei punti di vista, risorse raccolte dalle tasse degli italiani (d’Italia)". 

Inoltre:

"...mi chiedo: ma com’è possibile che nel 2015, una persona si candidi, senza avere una pagina web, un sito o una pagina su Facebook etc? E’ evidente che diversi che sono in lista, sono lì per fare numero, perché è chiaro che non interessa loro l’essere eletti."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.