venerdì 10 aprile 2015

Sondaggio: Per le elezioni del #Comites di #Londra 2015, quale/i liste ti convincono di più?


5 commenti:

  1. Si saranno votati da soli...

    RispondiElimina
  2. Oh caro Anonimo come ti sbagli, se fosse stato cosi' ci sarebbero stati almeno 18/21 voti per ognuna, tanto quanti i candidati. E forse 7, su nessuna, ce gli hai messi proprio tu. Ciao

    RispondiElimina
  3. Vince Mani unite seguita da ItalUk. Poi a distanza Siamo Italiani e Moving Forward. Scomettiamo?

    RispondiElimina
  4. Si, la sfida vera per chi potra' fare maggioranza nei Comites di Londra e' tra le prime due liste. Sono quelle che al loro interno, piaccia o no, hanno candidati che trascinano consenso da se - lo si e' visto sin dall'inizio. Sono quelli che in un soffio hanno mobilitizzato centinaia di persone per la raccolta delle firme e hanno convinto ad iscriversi la stragrande maggioranza degli elettori. Gli altri mi dispiace ma vivono di luce riflessa.

    RispondiElimina
  5. Luce riflessa? Che si sappia: una ha chiesto aiuto a Cancilla e l'altra a Losi. Ed entrambe, Cancilla e Losi, hanno esplicitamente dichiarato il loro supporto.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.