venerdì 10 aprile 2015

Notizie da Italiansonline - Aprile 2015


IOL Web Radio - Quinta Stagione La radio fatta dagli italiansonline per gli italiansonline - sintonizzati su IOL Web Radio, Clicca qui!

E se vuoi raccontarci la tua esperienza o farti una chiacchierata con noi, scrivici a webradio@italiansonline.net


RACCOLTA FONDI ANNUALE

Italiansonline ti ha aiutato? Ora puoi aiutare Italiansonline!

Italiansonline, dal 2003, senza scopo di lucro aiuta gli italiani all'estero a meglio integrarsi, e gli stranieri a meglio conoscerli.
La costante crescita della comunità e l'assenza di sponsor ci obbligano a una raccolta fondi annuale.
Aiutaci a mantenere l'autonomia e l'indipendenza del sito e dell'associazione!
Con il tuo aiuto... faremo grandi cose!

In questa pagina documentiamo in tempo reale lo stato della raccolta fondi, dicendo anche come impieghiamo le somme raccolte!


IOL SHOP

Per le tue vacanze o per lavoro, cerchi una camera d'hotel o un B&B in qualche parte del mondo? Utilizza IOL Shop -> Booking
Le t-shirt ed altri capi d'abbigliamento con il marchio Italiansonline? Ci sono, su IOL Shop -> Spreadshirt. E se vuoi, ci sono anche personalizzati, chiedici come a info@italiansonline.net.


Iscrizione a Italiansonline

Scopri cos'è l'associazione Italiansonline, e cosa vuol dire esserne socio, in questa pagina



Dalle sezioni

Lo sai che su Italiansonline esistono 76 sezioni locali? Iscriviti alla sezione dove vivi, e a quelle che più ti interessano!

Lo sapevi che puoi proporre anche tu un evento Italiansonline?
Basta essere socio dell'associazione, oppure avere il profilo completo, alcuni amici e aver scritto alcuni messaggi sul forum!


Blog, Forum...

Su Italiansonline c'è molto altro: uno spazio blog (aperto a tutti!) con decine di blog aperti, un forum con migliaia di interventi, tantissime rubriche, il tutto animato da una comunità di più di 100.000 "italians"... proprio come te.

Per questo mese ci fermiamo qui... ma molto altro lo trovi direttamente online... su Italiansonline!

vostersempervoster
Il Team di Italiansonline.net 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.