venerdì 6 febbraio 2015

Chi paga i viaggi a Roma di Debora Serracchiani?

Tratto da un giornale locale del Friuli, il Messaggero Veneto: 

REGIONE FVG

I viaggi della giunta costano 130 mila euro, Tondo “sorpassato”

Da Roma a Bruxelles, alla presidente un terzo del budget. Ma nell’attuale legislatura le indennità sono più basse

Al che un lettore si è chiesto chi paghi i viaggi che la presidente della regione Serracchiani fa a Roma nell'ambito delle sue funzioni di vice segretario del PD. 


Già nel 2013 la questione era stata oggetto di un'interrogazione in Consiglio Regionale da parte del M5S (I VIAGGI DI SERRACCHIANI: INTERROGAZIONE IN REGIONE e "SERRACCHIANI E IL "TELETRASPORTO"... VIAGGI COSTANTI A ROMA, MA CHI PAGA?").

Ad ogni buon conto, potrebbe essere che i viaggi per svolgere attività legate al partito se li paghi lei o che li paghi il PD (ovvero in gran parte il finanziamento pubblico ai partiti) ma ad oggi non si sa pubblicamente. In attesa di sapere una risposta, sottolineiamo per referenza, l'annosa questione.

Inoltre, in molti si chiedono: ma se le vicende del suo partito la impegnano così tanto perché la Serracchiani si è candidata alla guida del Friuli Venezia Giulia?

=================

Vedi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.