venerdì 20 febbraio 2015

Le Consulenze e la Ministra Madia

Le consulenze esterne all'amministrazione pubblica, pagate con soldi pubblici, sono la croce e delizia della politica italiana. Il problema intrisenco che si portano dietro è che sono un'attività con ampi margini di discrezionalità e nella quale qualche volta si acquattano favori, vendette, sprechi. Sottolineiamo: qualche volta. 

Nei mesi passati la ministra Madia aveva brillato per alcune iniziative così descritte dai giornali:
Ma già una settimana dopo s'era scoperto che.
Ora la stampa (di centrodestra) s'è scatenata:  

"Il ministro Madia vuole a tutti i costi ridurre il numero di auto blu nella pubblica amministrazione e far risparmiare soldi alla Pubblica amministrazione. Ma la corte dei Conti esprime dubbi su due consulenze esterne che ha affidato" scrive il Giornale (20 febbraio 2015) in:

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.