giovedì 12 febbraio 2015

Allora non è colpa di Berlusconi: l’Italia perde 24 posizioni nella classifica mondiale della libertà di stampa edizione 2015

"Crolla libertà stampa nel mondo. E l’Italia perde 24 posizioni!" Nel rapporto di Reporter senza frontiere l’Italia al 73esimo posto a causa di «attacchi mafiosi» e «querele ingiustificate per diffamazione»


Come sapete noi qui siamo liberali e pure molto liberisti non amanti delle personalità e dei partiti personalistici per cui non possiamo essere additati come simpatetici con il dott. Silvio Berlusconi, però, amici miei, ve lo immaginate lo sfrantumamento di palle se adesso al governo ci fosse stato lui? 

Invece abbiamo avuto il Partito Democrativo al governo prima con il sostegno a Monti, poi a Enrico Letta ed ora a Matteo Renzi. Eppure abbiam perso 24 posizioni nella classifica mondiale della libertà di stampa. 

Vuoi vedere che è colpa mia?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.