domenica 3 maggio 2015

E' nata la Royal Baby (che costerà al contribuente sempre meno dei nostri politicanti)


E' nata la Royal Baby, la secondogenita dei Duchi di Cambridge William e Kate, ovvero dell'erede al trono e consorte. Il nome ancora non lo si sa ma la notizia è stata accolta con grande soddisfazione e gioia dai sudditi di Sua Maestà. Diversi monumenti icone della Londra tradizionale sono stati illuminati di rosa per celebrare l'evento.

A quanti doi noi Italiani che pagano le tasse (anche) in Gran Bretagna fa piacere che comunque, per quanto parte di queste tasse andranno a mantenere anche questa nuova membra della Royal Family, la spesa pubblica per mantenere tutta la baracca sarà sempre e comunque inferiore della spesa butatta al vento per mantenere le equivalenti istituzioni in Italia.

W la monarchia Britannica!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.