giovedì 7 gennaio 2016

Capodanno 2015 a Colonia palpeggiate ed aggredite centinaia di donne da una miriade di... emigranti apparentemente nordafricani?

A Colonia nella sera del 31 dicembre 2015 centinaia di donne sono state vittime di abusi sessuali nella forma di palpeggiamenti da parte di gruppi coordinati di uomini (diverse dozzine) che, da quanto si apprende, avevano fattezze mediorientali o nordafricane.

Insomma, la Colonia che solo pochi mesi fa aveva accolto a braccia aperte i profughi siriani si ritrova a fare i conti con un fenomeno apparentemente legato alla migrazione (non verosimilmente ai profughi siriani). D'altronde a episodi del genere non è nuovo, ad esempio l'Egitto (vedi Egitto, reporter francese molestata e palpeggiata in diretta tv - Ottobre 2012, oppure "Donne nel mondo arabo, Egitto all’ultimo posto. La classifica Reuters Foundation" del 28 novembre 2013 oppure Egitto, nove donne su dieci subiscono molestie sessuali, del 15 dicembre 2014).




  E poi c'è il "Giornale" che pro domo sua, riporta le cose così parlando subito di "stupri" sebbene per la maggiorparte dei giornali si sia solo trattato di palpeggiamenti e furti (per quanto odiosi non esattamente stupri se non in senso metaforico)... "Stupro di massa in Germania: mille immigrati violentano 80 donne" - Aumentano le denunce di donne stuprate a Capodanno per mano di cittadini di origine straniera. Non solo a Colonia, ma in diverse città tedesche. Oltre mille le persone coinvolte del 05 gennaio 2016. Arriva poi la ricostruzione di next quotidiano "Le bande di migliaia di immigrati che (non) hanno assaltato Colonia". Piccola storia di una notizia che arriva in Italia con significative differenze rispetto a come è stata raccontata in Germania. E di come la prendono i politici di destra tedeschi e quelli italiani.

Per sapere la verità toccherà aspettare che la storia si evolva. Di certo questo tipo di comportamenti è nuovo in Europa mentre è tipico in paesi nordafricani e del subcontinente indiano (e questo è un fatto non un'opinione). Se volete un'opinione, uomini di età attorno ai trentanni, soli e senza le loro donne, per forza di cose sono affamati sessualmente. Se non son migranti di certo i migranti avran fame di donne e a occhio le donne occidentali disposte ad un incontro sessuale con le masse di migranti sono troppo poche per chetare i naturali desideri. Il che, a occhio, è un problema che potrebbe portare conseguenze da qualche parte.

In molti notano il silenzio della sinistra femminista sulla questione. Vedremo.


"Ich bin Syrer Frau Merkel hat mich eingeladen"... «Die meisten waren frisch eingereiste Asylbewerber»

Stranieri e rifugiati siriani fra gli assalitori di Colonia

Il rapporto: «Le donne hanno dovuto attraversare delle forche caudine». 
Denunciate altre aggressioni sessuali dalla Finlandia alla Svizzera



1 commento:

  1. http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/1064875/Non-solo-in-Germania-donne-molestate-anche-a-Zurigo/ Non solo in Germania: donne molestate anche a Zurigo

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.