Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
giovedì 19 febbraio 2015
2 commenti:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Meglio Razzi che i vari Ichino, Lanzillotta, Giannini, Calenda, Susta, Maran, Borletti Buitoni e Tinagli che han lasciato Scelta civica per aderire al PD!
RispondiEliminaChe poi con Razzi e Scillipoti è venuto giù il mondo, con questi che da Scelta Civica saltano sul carro del vincitore tutto normale, tutto senza problemi. Nessuna protesta, nessuno stralcio delle vesti. Patetico!
RispondiElimina