martedì 17 febbraio 2015

Juncker toglie deleghe a difesa e sicurezza a #Mogherini

#Renzi "Italia protagonista in #Europa" (13-01-15) - Juncker toglie deleghe a difesa e sicurezza a #Mogherini (18-02-15). #Figuraccia

Altro che guida italiana: l'Europa commissaria "Lady Pesc" Mogherini

Il presidente Juncker nomina il francese Barnier consigliere speciale per la Difesa e la Sicurezza. Tolte le deleghe al nostro Alto rappresentante
Il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha scelto Michel Barnier quale consigliere speciale per la Difesa europea e le politiche della Sicurezza.
Vale a dire, ha sottratto a Federica Mogherini due deleghe che appartenevano all'Alto commissario per la politica estera dell'Unione. E non è forse un caso che questa scelta sia maturata proprio mentre Mrs. Pesc sarebbe chiamata a far svolgere un ruolo centrale all'Europa per la crisi libica.

Borghezio già lo disse alla Zanzara di Radio 24: "l'Italia, detto con il massimo rispetto per le autorità civili, politiche, militari, penali, civili, religiose, non conta un c...!"

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.