Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
venerdì 10 aprile 2015
5 commenti:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si saranno votati da soli...
RispondiEliminaOh caro Anonimo come ti sbagli, se fosse stato cosi' ci sarebbero stati almeno 18/21 voti per ognuna, tanto quanti i candidati. E forse 7, su nessuna, ce gli hai messi proprio tu. Ciao
RispondiEliminaVince Mani unite seguita da ItalUk. Poi a distanza Siamo Italiani e Moving Forward. Scomettiamo?
RispondiEliminaSi, la sfida vera per chi potra' fare maggioranza nei Comites di Londra e' tra le prime due liste. Sono quelle che al loro interno, piaccia o no, hanno candidati che trascinano consenso da se - lo si e' visto sin dall'inizio. Sono quelli che in un soffio hanno mobilitizzato centinaia di persone per la raccolta delle firme e hanno convinto ad iscriversi la stragrande maggioranza degli elettori. Gli altri mi dispiace ma vivono di luce riflessa.
RispondiEliminaLuce riflessa? Che si sappia: una ha chiesto aiuto a Cancilla e l'altra a Losi. Ed entrambe, Cancilla e Losi, hanno esplicitamente dichiarato il loro supporto.
RispondiElimina