lunedì 27 aprile 2015

#Comites di #Londra: il nuovo comitato esecutivo (Aprile 2015)

Si appena conclusa la prima riunione del neo-eletto Comites della Circoscrizione Consolare di Londra. Dopo i saluti e la presentazione dei lavori da parte del console Mazzanti è cominciata la discussione che ha avuto come epilogo la nomina del nuovo comitato esecutivo di quest'organo di rappresentanza della comunità italiana di Londra e Inghilterra meridionale.

Le nomine riflettono i risultati elettorali (vedi #Comites 2015 di #Londra: i consiglieri eletti) e assicurano la più ampia rappresentatività espressa dalle urne.

Qui le cariche:

Presidente: Pietro Molle (#ManiUnite)
Vice Presidente: Maria Iacuzio (#ItalUk)
Segretario: Avv. Alessandro Gaglione (#ManiUnite)

Consiglieri esecutivi:


Congratulazioni ai nuovi membri e buon lavoro a loro e a tutto il COMITES di Londra.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.