lunedì 13 aprile 2015

Breakfast con S E L'Ambasciatore Pasquale Terracciano: “L'evoluzione del rapporto tra Italia e investitori internazionali, tra riforme e opportunità”

Questa mattina, si é tenuto l'incontro con l'Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, SE Pasquale Terraciano presso il bellissimo Brewers’ Hall di Aldermanbury Square.

L'incontro, organizzato dal BUSINESS CLUB ITALIA di Londra, ha avuto come tema: “L'evoluzione del rapporto tra Italia e investitori internazionali, tra riforme e opportunità”.

L'esposizione é stata improntata all'ottimismo rispetto all'Italia sulla scena politica ed economica internazionale per le scelte fatte dai recenti governi e per le riforme messe in atto o programmate per il prossimo futuro.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.