Inizialmente ci eravamo lasciati ingannare dalla ricerca su Google ma poi l'equivoco è stato chiarito.
Se andate su Google e cercate "lista moving forward comites londra" come primo risultato vi appare un link al sito del Partito Democratico di Londra che dice "Moving Forward la nostra lista per il comites". Però se ad oggi, 11 febbraio 2015, cliccate sul link, vi manda ad una pagina vuota.
A tootbre c'era un articolo dell'Agenzia di Stampa Estero dal titolo "RINNOVO COMITES/ MOVING FORWARD: LA LISTA DEL PD LONDRA" che così recitava "Alle prossime elezioni dei Comites il Pd di Londra parteciperà con una propria lista di candidati, Moving Forward – Democrazia bene comune.
19 i candidati, rispettata la parità di genere – in lista uomini e donne sono alternati – i candidati Pd sono tutti nati negli anni 70 e 80, con un’unica eccezione: Clara Caleo Green, classe 1939. Ora, il Circolo invita i connazionali ad “un atto di responsabilità partecipativa”, cioè collaborare per sottoscrivere la lista.
Sempre ad ottobre, sul sito: http://allevents.in/greater+london/porta-la-sinistra-nei-comites-sottoscrivi-la-lista-moving-forward-x-una-democrazia-bene-comune/1541336336101620 si leggeva "Il circolo Radio Londra ha deciso di partecipare alla competizione e promuove una lista insieme ad altre realtà della sinistra britannica (tra cui PD Londra, Giudicato Sardo Londra, Fonderia Oxford e altre). Invitiamo pertanto iscritti e simpatizzanti a sostenere con una firma questa lista, chiamata "MOVING FORWARD. DEMOCRAZIA BENE COMUNE"
Altro articolo di ottobre 2014: "Rinnovo COMITES, Moving Forward: La lista del PD Londra"
Alle prossime elezioni dei Comites il Pd di Londra parteciperà con una propria lista di candidati, Moving Forward – Democrazia bene comune. 19 i candidati, rispettata la parità di genere
Altro articolo di ottobre 2014: "Rinnovo COMITES, Moving Forward: La lista del PD Londra"
Alle prossime elezioni dei Comites il Pd di Londra parteciperà con una propria lista di candidati, Moving Forward – Democrazia bene comune. 19 i candidati, rispettata la parità di genere
Ad oggi però, sul sito del PD di Londra non c'è nessun link alla lista nè viene palesato in alcun modo un qualsivoglia sostegno ufficiale.
iNCREDIBILE!
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminasono Andrea Pisauro, presentatore della lista Moving Forward nonche' coordinatore del circolo Radio Londra di Sinistra Ecologia e Liberta'.
La lista raccoglie un gruppo di candidati di varie provenienze. Alcuni hanno la tessera di SEL, altri del PD, la maggior parte nessuna tessera. Siamo dunque uniti da una visione comune delle cose e da un programma comune, non da un partito.
Se andate su Google e cercate "lista moving forward comites londra" troverete sicuramente il link al nostro sito http://movingforward2014.uk/
A presto!
Andrea
Nessuna lista PD [esclusi fascisti!] per COMITES Manchester?
RispondiElimina