La direzione nazionale del partito fondato da Corrado Passera, formalmente il 31 gennaio 2105, include alcuni nomi noti. Tra tutti l'ex presidente della regione Friuli VG, Renzo Tondo (già Socialista, poi Forza Italia/PDL) e Cinzia Renzi (già Fare per Fermare il Declino).
Qui i nominativi al completo: link
Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
lunedì 2 febbraio 2015
1 commento:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/02/tutti-gli-uomini-donne-corrado-passera-ex-parlamentari-manager-tanti-riciclati/1390347/
RispondiElimina