domenica 19 luglio 2015

Il Telegraph attacca l'Ue: spese folli per banchetti e party e la UE risponde (Luglio 2015)


Il quotidiano britannico Daily Telegraph punta l'indice sulla gestione Mogherini dell'EEAS (European External Action Service): "Il servizio diplomatico dell'Unione europea spende e spande per milioni di euro per ospitare banchetti, party e visite di dignitari dal mondo intero".

Tutto sta nell'articolo "Fit for an emperor, EU diplomats plan £2 million dinner service".

===========================
Vedi anche: Who is Federica Mogherini - the new woman in charge of EU foreign policy?


A cui risponde l'UE...

1 commento:

  1. Considerazioni, in forma di dialogo, sulle questioni di fondo che l'eterna "crisi greca" sembra sollevare alla luce dell'accordo di lunedì mattina. Son lunghe e forse più convergenti di quanto potrebbe divertire il lettore ma, a nostro avviso, queste sono, sino a ora, le lezioni da apprendere.

    Tralasciamo i dettagli e le scaramucce del momento e diamo per scontato che il lettore conosca la sostanza dell'accordo e di come si è arrivati ad esso.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.