venerdì 17 luglio 2015

L'Ellade della Alpi: La Carinzia sull'Orlo del Crack?

Fa specie leggere ora un articolo del 2012 dal titolo "L'Austria e la Carinzia. Sinonimo di stabilità e successo ..." o "Investite in Carinzia, conviene - La Nuova Venezia".

Già nel gennaio 2013 qualcuno sollevava dubbi "Il bluff della fuga delle aziende italiane in Carinzia | Linkiesta.it" cui rispondeva un articolo del giugno dello stesso anno "Sono veneto e creo mille posti di lavoro. In Carinzia - Linkiesta". 

Ad ogni modo, oggi sentiamo che "Il “paradiso termale” di Warmbad dopo 3 anni è sommerso dai debiti" o che "L'Agenzia per lo sviluppo della Carinzia dà i numeri. Troppi ...", insomma c'è il sospetto che la macchina si sia rotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.