Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
martedì 4 novembre 2014
#Comites: 108, in totale e saranno circa 35 quelli senza liste e dunque destinati a scomparire
Quando si saprà quanti connazionali si sono registrati per votare nelle diverse circoscrizioni consolari, ci sarà da mettersi le mani nei capelli. Già adesso si parla di numeri ridicoli: poche centinaia di iscritti al registro elettorale anche quando le comunità italiane sono formate da decine di migliaia di persone.
Leggi tutto su "Italia chiama Italia - Italiani all’estero, elezioni Comites: a che punto siamo? – di Ricky Filosa"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.