Così a Ottobre si solleva il popolo...
- Messaggero - 24 Ottobre 2014, "Sla, dopo le docce gelate il governo taglia 100 milioni ai malati"
- AISLA - 23 Ottobre 2014 "AISLA: “IL TAGLIO DEI FONDI DEL GOVERNO PER I MALATI NON AUTOSUFFICIENTI È UNA VERGOGNA. AUMENTERANNO LE SPESE OSPEDALIERE”
- Il Fatto - 26 Ottobre, "L'indicibile vergogna del taglio ai fondi per i non autosufficienti"
A inizio Novembre il governo capisce il boomerang e cambia rotta...
- Fondo non autosufficienza, governo: “Lo portiamo a 400 milioni” Dopo le polemiche per il taglio previsto dalla legge di Stabilità, il sottosegretario Delrio e il ministro Poletti hanno incontrato le associazioni che difendono i diritti delle persone disabili e garantito che l'esecutivo stanzierà "la cifra più alta di sempre"
- Malati di Sla: "Basta docce gelate". E il governo si impegna ...
Fino ad arrivare a fine novembre in cui...
Resta che di primo acchito aveva ipotizzato i tagli ai non autossuficienti...
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.