- 26 Novembre 2014: Caso Di Stefano, per la scomparsa di Guagnelli c'è l'ipotesi di omicidio volontario. L'ex braccio destro del parlamentare Pd, indagato per corruzione e falso, è ritenuto destinatario di una tangente da 300 mila euro. Non si hanno più sue notizie da cinque anni. Gli accertamenti coordinati dal procuratore Pignatone. Aperto fascicolo contro ignoti
- 29 Novembre 2014: I Pm: il deputato del Pd Di Stefano si è comprato la laurea. Consulenza da 12 mila euro al rettore. L’accusa: dossier del parlamentare contro i colleghi di partito
La domanda che chi guarda da fuori la vicenda é:
- O quest'uomo è un perseguitato dalla giustizia (e quindi il Partito Democratico dovrebbe fare una levata di scudi contro la presunta persecuzione, magari chiedendo suggerimenti in merito a chi ha firmato il patto del Nazzareno)
- O la capacità di giudizio del Partito Democratico nella scelta dei suoi candidati alle elezioni politiche del febbraio 2013 (segretario era Bersani) e su chi far sedere ai tavoli della Leopolda (nel Novembre 2014, segretario Renzi) è quantomeno discutibile.
Magari da osservatori esterni ed esteri ci sbagliamo ma nel frattempo continuiamo a seguire la vicenda per capire...
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.