Ne é nata un'inchiesta del Messaggero Veneto, diretto da Tommaso Cerno, giá giornalista dell'Espresso, ripresa poi anche dal Corriere della Sera ed altri mezzi stampa.
- Messaggero Veneto: "Il flop di Ronchi, Cantone scrive a Dressi: subito gli stipendi dei dirigenti" Il presidente dell’Autority: cifre carenti su sito istituzionale. Altrimenti l’Anac prenderà provvedimenti
- Corriere della Sera: "GLI STIPENDI DEI MANAGER PUBBLICI - Trieste, quanto guadagna il direttore dell’ aeroporto? «C’è la privacy»" Non è possibile sapere quanto arriva nella busta paga del direttore generale Stradi. Alla richiesta di chiarimenti della Regione il cda risponde con la tutela della riservatezza - di Gian Antonio Stella
- Messaggero Veneto di lunedì 17 novembre 2014, pagina 2 "Aeroporto, stipendi d'oro - La Regione sfiducia Dressi «Ora l'intesa con Venezia»" di Polzot Stefano
- trentoblog Stipendi nascosti pubblicato da: Riccardo Lucatti - 28 novembre, 2014 @ 1:39 pm
- Barbara Zilli, consigliere regionale della Lega Nord, nell'annunciare un'interrogazione sull'aeroporto di Ronchi dei Legionari: "Zilli, aeroporto Ronchi, chiarezza su costi e risultati" - martedì 18 novembre 2014"
Nel 2014 peró Debora Serracchiani (Presidente Regione Friuli Venezia Giulia) intervistata da Tommaso Cerno (Direttore Messaggero Veneto) alla cerimonia di Premiazione del Lavoro e del Progresso economico, della Camera di Commercio, LXI edizione "Nuove prospettive", al Teatro Nuovo - Udine 24/11/2014 dichiara"STIPENDI PUBBLICI: SERRACCHIANI, IL FVG RISPETTA IL TETTO PER I MANAGER".
Curiosamente il blog "Il Perbenista" che delle inchieste regionali ha fatto la sua bandiera, sulla vicenda non sembra cavalcare l'onda.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.