lunedì 8 dicembre 2014

Quando Alemanno querelò la Gabanelli per il servizio sulle tangenti a Roma

Vedetevi il video qui: http://www.tzetze.it

A Roma l'ex sindaco Alemanno è indagato per associazione mafiosa, l'ex direttore di gabinetto di Veltroni è tra gli arrestati. Dagli ex componenti della Banda della Magliana alle Coop Rosse. 

Il programma REPORT di Rai 3 se ne era già occupato qualche mese fa quando aveva mandato in onda un'inchiesta sugli appalti ai bus nella Capitale scatenando le ire del sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Il sindaco di allora annunciava via Twitter: "Alla Gabanelli solo una risposta: querela per diffamazione e risarcimento danni per le menzogne contro Roma in onda su Report". 

Come suonano quelle parole con il senno di poi?


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.