lunedì 15 dicembre 2014

A Roma sta per scoppiare un altro bubbone giudiziario

Non possiamo dirvi di cosa si tratta ma a Roma sta per scoppiare un'altro bubbone giudiziario. A Londra le voci corrono... era il 2009 e in campagna elettorale per il sindaco di Roma ci arrivavano dritte sulla lista di candidati messi in lizza in una certa coalizione. Gente schifata si dissociava e ci raccontava quello che succedeva.

Poi son scoppiati gli scandali ed abbiamo realizzato che non erano voci infondate.

Ora a Londra ci arriva una voce di un altro bubbone tremendo che sta per scoppiare. I giudici son al lavoro e la gente comunque sa che é uno schifo di cui si parlava da tempo... non possiamo dire nulla ma vi invitiamo ad attendere.

Se é vero... che schifo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.