martedì 16 dicembre 2014

@MicheleBoldrin stasera a #Ballaró (16 dicembre 2014)

Ballarò andrà in onda su Rai 3, a partire dalle ore 21:05.Il programma è disponibile anche in streaming sul sito Rai.tv e con l'omonima app.


Il titolo della quattordicesima puntata di quest'edizione di Ballarò è Povera Patria. L'Italia alla stretta finale con le scadenze fiscali, la corsa al Quirinale e il braccio di ferro con l'Europa su riforme e lavoro.

Gli ospiti di questa quattordicesima puntata saranno il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il segretario generale nazionale Spi Cgil Carla Cantone, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Ernesto Carbone del Partito Democratico, l'economista Michele Boldrin e la giornalista Concita De Gregorio.

All’interno della puntata, ci sarà anche un faccia a faccia tra i cantautori Franco Battiato e Morgan.

Nel corso del programma, andrà in onda il tredicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato che vede come protagonista l'attore Filippo Timi. L'episodio di questa sera si intitolerà Senzatetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.