#cgie #comites Quando si dice “dare i numeri” http://t.co/Eu37eNnLCV @Agenzia_Italia @Italo_Bocchino @ItaliaOggi @il_piccolo @IsabellaRauti
— Roberto Menia (@robertomenia) March 26, 2015
Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
giovedì 26 marzo 2015
Roberto Menia: #cgie #comites quando si dice “dare i numeri”
2 commenti:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quindi a qualche candidato a Londra potrebbe in realtà interessare entrare nella rosa dei consiglieri del CGIE! Hai capito sti furboni!
RispondiEliminaEntrano dalla porta del COMITES per passare dalla finestra del CGIE! Così si fanno le gite a Roma e scaldano una poltrona che magari dirotta fondi pubblici verso associazioni di amici....
che cinismo!
Elimina