Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
lunedì 9 novembre 2015
1 commento:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FI, Lega e Fratelli d'Italia (ex AN, ex MSI, ex ...) mai visti prima insieme!!! Chissà cosa ci proporranno per i prossimi 20 anni.
RispondiEliminaSignori e Signore, dopo il successo internazionale de "I miei primi vent'anni" a voi "I miei primi vent'anni 2"... (chissà perché in Italia si parla sempre di ventennio). Un futuro di sicurezza, legalità, efficienza, lavoro, coerenza ... speranza per tutti noi ed i nostri figli.
Prima Bossi ne ha dette di tutti i colori al Cav. per anni ... fino a convolare a giuste nozze; ora invece Salvini ... tutto esattamente uguale con l'ex Cav.
Ma il colmo è che gli italiani li votano e vanno anche in piazza ... !!!! Peggio di loro solo quelli dei centri sociali, ma si sa che gli estremi si toccano.