domenica 29 novembre 2015

I 165 mila italiani in Inghilterra con il welfare tagliato da Cameron

Italians, sapete che c'é...
Leggete qua:  "I 165 mila italiani in Inghilterra con il welfare tagliato da Cameron"...

Il nostro buon Cameron taglia il welfare, peccato che lo faccia solo a spese degli stranieri (quindi anche a spese nostre) anziché fare tagli mirati ( e da tagliare nel sistema inglese ce ne sarebbe....).

Probabilmente è propaganda a uso interno e per negoziare in Europa....

Cameron era quello che diceva che sotto i Labour c'era troppa immigrazione e che l'avrebbe tagliata....in realtà il numero annuo è aumentato, eppoi due dei fattori che controbuiscono positivamente ad economia inglese sono sia immigrati "skilled" che quelli non "skilled" (questi perchè calmierano i prezzi nel mercato del lavoro per certi servizi).

Non s'é capito in base a cosa decidano i "4 anni"... è arbitrario o ci sono dei calcoli econometrici dietro.

Vero è che c'era chi veniva in Inghilterra anche dall'Italia (e ne abbiam conosciuti) a prendere sussidio e a non far niente...

Chissà come andrà a finire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.