mercoledì 14 ottobre 2015

Arrestato Mantovani, giá senatore di Forza Italia, vice presidente della Lombardia: corruzione aggravata, concussione e turbata libertà degli incanti

L'ex senatore di Forza Italia ed ex sottosegretario, secondo la Procura di Milano avrebbe sfruttato l'influenza derivante dalle sue numerose cariche per pilotare alcune gare d'appalto, favorendo liberi professionisti in cambio di mazzette non sotto forma di denaro, ma di prestazioni professionali.

===========================

Gli appalti e i favori all’architetto che lavorava gratis nelle ville di famiglia


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.