giovedì 22 ottobre 2015

Tangenti per appalti Anas, 10 arresti C’è anche l’ex sottosegretario Meduri (del PD)

Tangenti per appalti Anas, 10 arresti. C’è anche l’ex sottosegretario Meduri

È Luigi Giuseppe Meduri, 73 anni, deputato del gruppo Margherita-l’Ulivo dal 2001 al 2006, presidente della Regione Calabria dal gennaio 1999 all’aprile 2000 e dal maggio 2006 al maggio 2008, l’ex sottosegretario del ministero delle Infrastrutture finito ai domiciliari.

Tangenti Anas, il profilo della Dama Nera: di giorno in ufficio "per gestire la corruzione", di notte alle feste romane. Il rapporto con Meduri

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.