Ci diamo da fare per fermare il declino dando voce agli Italiani all'estero che si adoperano per un'Italia migliore. Quindi più libertaria.
venerdì 11 dicembre 2015
1 commento:
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
beh sono immagini cruente e che fanno male.La decapitazione poi e per di più su una donna......bisogna stare molto attenti quando si và in questi paesi o nazioni che di umano non hanno niente.E' disumano.Questo di tagliare la testa o bruciare una persona tipica dei paesi islamici è una vergona,Però nessuno interviene per via del petrolio o altri interessi che sono quelle delle multinazionali.Per fortuna non siamo neanche negli stati uniti...il paese più democratico del mondo....e se uno è innocente?
RispondiElimina