martedì 8 dicembre 2015

Forza Italia prende a bordo l'ex segretario del PD siciliano dopo che ha scontato 19 mesi di arresto


Titola il Corriere di oggi: "Miccichè porta in Forza Italia il dem Francantonio Genovese"

Genovese è reduce da 19 mesi di arresti dopo essere stato messo sotto inchiesta dalla procura di Messina per truffa e peculato in un’inchiesta sui finanziamenti alla formazione professionale. Gli enti coinvolti sono stati poi smantellati dalla Regione guidata da Rosario Crocetta.

Per molti questa mossa, benedetta da Silvio Berlusconi, é l'ennesima dimostrazione che esiste un problema morale nella politica italiana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.