domenica 25 gennaio 2015

Presidenza dell'INPS: l'on Renata Polverini (ex presidente del Lazio) chiede un'audizione sul professore della Bocconi Tito Boeri

Recitano le news del 22 gennaio 2015:

L’onorevole Renata Polverini (Forza Italia), vicepresidente della commissione Lavoro della Camera dei deputati, in relazione al parere della commissione Lavoro di Montecitorio in merito alla nomina del presidente dell’Inps, Tito Boeri, ha depositato una richiesta per audire lo stesso Boeri e per verificare dunque se sia in possesso dei requisiti previsti.

Ora, il tutto è ineccepibile e rientra nelle funzioni previste dalla legge. Fa parte anche di una legittima battaglia politica rompere le uova nel paniere ad un premier di un partito avversario, nel caso Renzi, che propone un nome per la nomina a presidente dell'INPS.

Non sappiamo bene il perchè (non siamo medici) però noi che viviamo all'estero ed abbiamo il bene dell'Italia nel cuore, leggere certe frasi ci crea dei gravi scompensi gastrici: Renata Polverini chiede di audire Tito Boeri






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L';utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere il blog manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.